Sport

Juventus, Buffon rimprovera Immobile: "Ciro, ti sei buttato un'altra volta"

La Lazio ha vinto contro la Juventus grazie al rigore procurato e segnato da Immobile. Secondo Buffon, però, l'attaccante biancoceleste avrebbe cercato volutamente il contatto

Juventus, Buffon rimprovera Immobile: "Ciro, ti sei buttato un'altra volta"

La Lazio di Simone Inzaghi ha espugnato l'Allianz Stadium, campo dove la Juventus non perdeva da oltre due anni. I biancolesti hanno vinto in rimonta grazie alla doppietta di Ciro Immobile che ha castigato ancora Buffon dopo averlo già fatto ad agosto nella finale di Supercoppa Italiana. L'ex attaccante di Genoa, Siviglia e Borussia Dortmund ha segnato il primo gol su assist di Luis Alberto, mentre ha segnato la seconda rete su rigore, dopo aver subito fallo da Buffon.

Secondo quanto riporta Tuttosport, però, Buffon avrebbe rimbrottato Immobile, reo di aver accentuato la caduta: "Ciro, hai fatto il furbo come in Supercoppa Italiana". Secondo il numero uno della Juventus, l'attaccante della Lazio avrebbe cercato il contatto, proprio come nella finale di Supercoppa giocata ad agosto. Immobile, dal canto suo, non ha replicato anche se dalle immagini sembra proprio che il calcio di rigore assegnato alla Lazio sia ineccepibile. I biancocelesti si sono dimostrati, ancora una volta, una squadra di spessore, nonché bestia nera per la Vecchia Signora.

La squadra di Inzaghi darà filo da torcere a tutti fino al termine della stagione.

Commenti