Sport

La Juventus non molla Bernardeschi: i bianconeri sognano lo sgarbo alla Viola

Bernardeschi andrà in scadenza di contratto nel 2019: le parti stanno ancora discutendo sull'eventuale prolungamento e l'inserimento di una clausola rescissoria

La Juventus non molla Bernardeschi: i bianconeri sognano lo sgarbo alla Viola

Federico Bernardeschi è uno dei calciatori più corteggiati del campionato italiano. Il giovane talento, classe 94, si è messo in luce in queste ultime due stagioni con la maglia della Fiorentina ed ha attirato le attenzioni di Inter, Milan e Juventus che si stanno dando battaglia per arrivare all'attaccante viola. Bernardeschi, in questa stagione, ha messo a segno 13 reti e 5 assist in tutte le competizioni e il suo contratto andrà in scadenza il 30 giugno del 2019.

Bernardeschi e il suo entourage, da tempo, sono in contatto con la dirigenza della Fiorentina per il rinnovo di contratto ma tra le parti c'è un braccio di ferro per quanto riguarda l'inserimento e il valore della cluasola rescissoria.

Il 23enne di Carrara, nei giorni scorsi, ha rifiutato una sciarpa della Juventus donatagli da un tifoso, ma secondo quanto riporta Tuttosport, nonostante questo gesto eclatante, il club bianconero è in piena corsa per strapparlo alla Fiorentina.

Commenti