La Juventus perde una pedina fondamentale per questo rush finale di stagione. Massimiliano Allegri mastica amaro visto che Marko Pjaca, con la maglia della Croazia sul campo dell'Estonia, si è procurato una lesione importante al legamento crociato. Inoltre, anche il menisco e il legamento collaterale hanno subito un grave danno: il classe 95, dunque, ha chiuso anzitempo la sua prima sfortunatissima stagione a Torino.
La Federcalcio croata ha diramato la notizia: "Il giocatore della nazionale croata e della Juventus, Marko Pjaca, dovrà osservare un lungo periodo d'assenza dal campo dopo l'infortunio subito nel corso dell'amichevole contro l'Estoina a Tallinn.
Lo staff medico della Croazia e quello della Juventus sono in contatto costante e prenderanno congiuntamente le decisioni per gli ulteriori trattamenti da fare a Pjaca". I tempi di recupero sono stimati in 6-8 mesi e se fossero confermate queste tempistiche, Pjaca salterebbe anche la prima parte della prossima stagione.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.