Kucka sostanza, Balo cammina fischiato

6,5 ABBIATI Due interventi decisivi sullo 0-0. Poi amministrazione.6 DE SCIGLIO Non incide più di tanto sull'economia globale della gara.6,5 ZAPATA Altra buona prova dopo Torino, ulteriore certezza.6,5 ROMAGNOLI Due gol di rapina, i primi ufficiali in rossonero.6 ANTONELLI Fatica molto nel primo tempo contro Nicco e Fischnaller, poi prende le misure gli avversari.6,5 HONDA Molto dinamico, commette un errore clamoroso sullo 0-0. 6 POLI Un assist per Menez e tanti contatti poco ortodossi con Loviso. Il vice Montolivo se la cava, ma non sembra all'altezza del capitano.6,5 KUCKA Gara di sostanza, corsa e sacrificio. Condita da un assist per Romagnoli. (1' st JOSE' MAURI 6 Tanto cuore e tanta corsa).6,5 BONAVENTURA Dinamico, rapido e veloce, il solito Bonaventura che piace a Mihajlovic (13' st BOATENG 6 S'impegna, come sempre).5,5 BALOTELLI Continuamente fischiato, non entra mai in partita e cammina: l'unica nota stonata di una serata di festa per il Milan.

6,5 MENEZ Due gol e tanta voglia di rinascita: 307 giorni dopo torna a vestire una maglia da titolare. (30' st BACCA SV)All. Mihajlovic 6,5 L'unico ad aver creduto nella finale di Coppa, sin dalla gara di agosto col Perugia. Obiettivo raggiunto; e molto è merito suo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica