Annuncio di vendita per la sua Honda CBR: "La vendo perché mi vergogno"

La delusione e la rabbia del venditore: "Negli ultimi due giorni l'avrei presa a martellate"

Annuncio di vendita per la sua Honda CBR: "La vendo perché mi vergogno"

Il MotoGp quest'anno ha lasciato delusi in tanti, perché Vale non ha vinto, perché gli spagnoli ci hanno fatto il biscotto e perché un po' ci credevamo ad una clamorosa rimonta che potesse far capire a Marquez e Lorenzo che non si corre e non si vince come hanno fatto loro.

La delusione però, non ha colpito solo i fan sfegatati di Valentino Rossi, ma si è diffusa come un sentimento nazionale che ha raggiunto anche i possessori di Honda, la moto della vergonga, di cui ormai non resta altro che liberarsene.

E così, su subito.it, famoso portale per la compravendita tra privati, è apparso questo annuncio particolare per disfarsi di una Honda CBR1000RR che non si riesce più a guidare, né a guardare.

Il motivo della vendita è chiaro: "Vendo perché mi vergogno io per lui e per la Honda.

La moto è in condizioni perfette, solo due piccoli difetti che si possono risolvere con della benzina e un fiammifero: è una Honda replica motogp repsol e ha il numero 93 di Marc Marquez davanti".

Purtroppo l'annuncio è stato rimosso ma qualcuno è riuscito a farne uno screenshot che adesso sta circolando in rete.

honda

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica