L'Atalanta cala il tris col Verona Il Var annulla un gol per parte

L'Atalanta cala il tris col Verona Il Var annulla un gol per parte

In questa stagione non era mai accaduto. L'Atalanta vince la seconda partita di fila in campionato (la terza considerando anche quella di Europa League) dopo il successo casalingo di domenica contro il Bologna e si rilancia in classifica, raggiungendo quota 15 punti.

Regge solo un tempo il rimaneggiato Verona, già battuto nel derby con il Chievo e al sesto ko stagionale. La posizione di Pecchia resta in bilico e lunedì prossimo gli scaligeri dovranno affrontare l'Inter. La squadra di Gasperini soffre nei primi 45 minuti ma chiude il conto con tre gol in mezz'ora nella ripresa: segnano in sequenza Freuler (su errore di Bessa), Ilicic e Kurtic.

L'arbitro Marinelli di Tivoli, al debutto in serie A, ha annullato nel primo tempo due gol per fuorigioco con l'ausilio del Var: prima ai bergamaschi, per l'offside millimetrico di Cornelius che ha vanificato il triangolo con Freuler, poi al Verona con Kean che ha deviato il pallone calciato da Cerci davanti all'ultimo difensore di casa.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica