Lavezzi, tra Inter e Milan spunta la Signora

Lavezzi, tra Inter e Milan spunta la Signora

C'è un puntino bianconero sugli spalti del Parco dei Principi. Un emissario della Juventus ha infatti seguito Psg-Bastia, seconda giornata del campionato francese, per conto di Beppe Marotta. Ovvio che il motivo sia legato alle prossime mosse di mercato dei campioni d'Italia. Sotto osservazione soprattutto Ezequiel Lavezzi, entrato dalla panchina dopo appena 16' a causa del forfait di Ibrahimovic. L'argentino potrebbe essere il prossimo rinforzo da regalare ad Allegri, specie se i parigini dovessero acconsentire a cederlo in prestito. Una formula che intriga anche Milan e Inter. I bianconeri, però, giocano la Champions e questo potrebbe fare la differenza. La soluzione Lavezzi presuppone una partenza in casa Juve. Ogbonna è uno degli indiziati, in attesa di conoscere le reali intenzioni del Manchester United su Vidal. Anche ieri Van Gaal, dopo il tonfo al debutto in Premier, ha glissato sull'argomento. «Di mercato parlo solo con i dirigenti». Ma il ko con lo Swansea potrebbe dare un'accelerata alle trattative in ballo.

Al Milan continuano a sperare di arrivare ad Alessio Cerci del Torino. I 10 milioni stanziati dai rossoneri, però, non bastano. L'Atletico Madrid è già arrivato a quota 16 per l'ala granata. La strategia di Galliani è puntare sulla volontà del giocatore di non lasciare l'Italia, ma Cairo non ha necessità di vendere alle condizioni del compratore. Pista in salita, come quello che porta a Douglas Costa dello Shakthar, praticamente fuori budget. Salgono così le quotazioni di Taarabt, piano di riserva, ieri nemmeno convocato per la prima del Qpr in campionato. Occhio poi al centrocampo, reparto che verrà rinforzato negli ultimi giorni di calciomercato: Dzemaili resta in stand by, mentre a Barcellona c'è l'occasione Alex Song, mediano camerunense che non rientra nei piani di Luis Enrique. Può partire in prestito (il Liverpool è avanti) e piace anche all'Inter, che però dopo gli arrivi di M'Vila e Medel sembra a posto. A proposito dei nerazzurri, i nomi di Guarin e Ricky Alvarez sono sulla lista dei partenti.

Si accettano proposte e non è escluso che per il colombiano una non arrivi proprio da Manchester, in caso Vidal resti a Torino. I soldi delle eventuali cessioni sarebbero utilizzati per riportare il difensore Rolando a Milano e rimpinguare la squadra con qualche saldo di fine mercato. Mazzarri aspetta speranzoso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica