La Lazio cala il poker contro il Genoa: ora ai quarti c'è l'Inter

La Lazio di Simone Inzaghi piega per 4-2 il Genoa di Juric al termine di una partita spettacolare e ricca di azioni da gol

La Lazio cala il poker contro il Genoa: ora ai quarti c'è l'Inter

Partita ricca di emozioni e di colpi di scena quella andata in scena allo stadio Olimpico tra la Lazio di Simone Inzaghi e il Genoa di Ivan Juric. Nel primo tempo i biancocelesti vanno in vantaggio al 20 con la rete di Djordjevic che porta in vantaggio i suoi. 8 minuti dopo l'arbitro Damato concede il calcio di rigore ai padroni di casa ma da dischetto Felipe Anderson si fa ipnotizzare da Lamanna. Passano altri tre minuti, però, e Hoedt con un gran tiro di sinistro da fuori area porta sul 2-0 la Lazio. Al minuto 40' Pinilla accorcia le distanze, e al 45' l'ex Pandev sigla il gol del pareggio.

Nel secondo tempo la partita è molto equilibrata e al minuto 71 ci pensa Milinkovic-Savic a portare in vantaggio la Lazio con un gran destro al volo che non lascia scampo a Lamanna.

Passsano solo 4 minuti, e al 75', Ciro Immobile cala il poker e mette la partita in ghiaccio. Finisce 4-2 per la squadra biancoceleste che accede così ai quarti di finale di Coppa Italia dove, il 31 gennaio, affronterà l'Inter dell'ex Stefano Pioli.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica