Lazio: per il difensore si guarda sempre alla Premier, piace Kaboul

Per la difesa della Lazio spunta un altro nome, quello del francese Kaboul, attualmente nelle fila della formazione inglese del Tottenham. Lotito prepara la strategia per il suo acquisto, mentre Mendes e Rafa Marquez restano in stand-by

Kaboul, nuovo obiettivo biancoceleste
Kaboul, nuovo obiettivo biancoceleste

La Lazio continua ala sua ricerca di un difensore da affiancare a De Vrij, ultimo colpo di mercato messo a segno dalla formazione di Lotito. Messi per un attimo in stand-by sia il brasiliano Mendes che il messicano Rafa Marquez, le attenzioni dei biancocelesti sono puntate ora su un difensore francese, Younes Kaboul, che attualmente è in forza ai londinesi del Tottenham.

Kaboul ha il contratto in scadenza nel prossimo anno e nell’ultima stagione ha trovato poco spazio nelle fila degli Spurs. Per il 28ebbe difensore centrale la società inglese chiede una cifra tra i 5 ed i 6 milioni di euro. Da parte laziale Lotito ha intenzione di lavorare con calma a questo affare, visto che con l’arrivo del nazionale olandese i difensori centrali a disposizione di Pioli sono già quattro e quindi c’è la necessità di sfoltire anche la rosa, per non trovarsi troppi contratti sulle spalle alla fine della sessione di calciomercato. Pazientare vuol dire inoltre cercare di fare la scelta giusta e nello stesso tempo cercare di far abbassare il prezzo del cartellino.

Tra i difensori centrali attualmente in rosa, Cana è sicuro di restare in biancoceleste anche per la prossima stagione, mentre sia per Novaretti, che per

Ciani, che ha il contratto in scadenza tra un anno, la Lazio è pronta a valutare eventuali offerte. Comunque la cessione di almeno uno tra questi due è la condizione necessaria per procedere ad un acquisto nello stesso ruolo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica