L'Inter piega l'Udinese

L'Inter supera 3-1 l'Udinese nell'anticipo serale della 35/a giornata di Serie A e sale a 64 punti in classifica, a meno quattro dalla Roma

L'Inter piega l'Udinese

L'Inter supera 3-1 l'Udinese nell'anticipo serale della 35/a giornata di Serie A e sale a 64 punti in classifica, a meno quattro dalla Roma. Friulani in vantaggio al 9' del primo tempo con Thereau, prima del pareggio del montenegrino al 36'. Nella ripresa al 30' sempre l'ex attaccante del Manchester City segna il gol vittoria. In pieno recupero arriva anche il sigillo di Eder, entrato nel finale, al primo gol in nerazzurro. La partita tra Inter e Udinese è entrata nella storia. Ventidue giocatori stranieri in campo.



Inter-Udinese entra nella storia della Serie A, perchè per la prima volta tra i titolari di una partita di campionato non ci sono giocatori italiani. A causa delle scelte 'internazionalì del tecnico nerazzurro Roberto Mancini e di quello bianconero De Canio, bisogna guardare verso le due panchina per trovare e riconoscere qualche giocatore italiano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica