Sport

L'Inter presenta la seconda maglia: Lautaro testimonial, Icardi è il passato

L'Inter ha lanciato sui social la seconda divisa in vista della prossima stagione. Uno dei testimonial scelti è stato Lautaro Martinez che ha definitivamente cancellato Mauro Icardi

L'Inter presenta la seconda maglia: Lautaro testimonial, Icardi è il passato

L'Inter di Antonio Conte sta prendendo forma sul campo e in questi giorni si stringerà con il Sassuolo per l'acquisto di Stefano Sensi. Ausilio e Marotta, però, stanno lavorando su più fronti con il Cagliari per Nicolò Barella, con l'Herta Berlino per Valentino Lazaro, con la Roma per Edin Dzeko e soprattutto con il Manchester United per la punta di diamante Romelu Lukaku che andrà a prendere il posto di Mauro Icardi il cui futuro è ancora nebuloso e incerto ma difficilmente resterà in nerazzurro alla corte del tecnico leccese che lo ha messo alla porta.

Icardi è stato scaricato dalla maggior parte dei tifosi ed è stato anche "dimenticato" dalla società dato che l'ex capitano non è più presente nelle varie uscite social del club nerazzurro. L'Inter, nella giornata di oggi, ha presentato ufficialmente la seconda maglia in vista della prossima stagione e come testimonial è stato scelto Lautaro Martinez, con Milan Skriniar e altri calciatori nerazzurri, che rappesenta il presente e il futuro dell'Inter in attacco. La maglia, come detto, è stata lanciata sui social ed ha un colore particolare: acqumarina. La nuova divisa Nike ha un ricamo nero e oro intorno al collo e alla maniche. All'interno si può notare un dettaglio che prende poi la forma della Croce di San Giorgio, simbolo di Milano.

Pantaloncini rigorosamente bianchi con calzettoni bianchi e verdi seperati da un inserto nero con la parola Inter posizionata a metà del polpaccio.

Commenti