Sport

L'Inter vuole un top player: Griezmann o Sanchez con Conte in panchina

Piero Ausilio sta lavorando sodo per rinforzare la rosa dell'Inter in vista della prossima stagione. Difesa, centrocampo e attacco: la squadra subirà un bel restyling

L'Inter vuole un top player: Griezmann o Sanchez con Conte in panchina

L'Inter pensa già alla prossima stagione: il club nerazzurro, nella figura di Piero Ausilio, sta già sondando il mercato per rendere competitiva la rosa. La nuova proprietà cinese si augura che Stefano Pioli continui con l'ottimo lavoro fatto fino a questo momento e conduca la squadra al terzo posto, che vorrebbe dire disputare i preliminari di Champions League. Secondo quanto riporta il Corriere dello Sport ci sono due grandi obiettivi per l'attacco: Alexis Sanchez, centravanti dell'Arsenal che andrà in scadenza nel 2018, Federico Bernardeschi della Fiorentina, ma anche Antoine Griezmann, attaccante dell'Atletico Madrid, che ha una clausola rescissoria da 100 milioni di euro.

Secondo Tuttosport, invece, il Suning sta lavorando seriamente per portare all'Inter Antonio Conte. Zhang Jindong sarebbe pronto a proporre oltre ad un ricchissimo contratto per il tecnico del Chelsea e un budget mostruoso, oltre 150 milioni di euro, da poter spendere sul mercato.

Gli obiettivi sono molteplici: Matteo Darmian e Kostas Manolas valutati rispettivamente 15 e 45 milioni di euro, James Rodriguez del Real Madrid, che vale non meno di 60 milioni, Ricardo Rodriguez, valutato 15 milioni e Domenico Berardi per cui il Sassuolo pretende almeno 30 milinoi di euro.

Commenti