Mancini: "Sarri mi ha insultato"

Furioso. È questo il Roberto Mancini che si presenta ai microfoni di Rai Sport dopo il quarto di finale tra la sua Inter e il Napoli

Mancini: "Sarri mi ha insultato"

Furioso. Roberto Mancini ai microfoni di Rai Sport dopo il quarto di finale tra Inter e il Napoli è incontenibile. Ai microfoni del post partita qualcuno gli chiede di spiegare quale sia l'episodio che ha procurato la sua espulsione nel finale di partita: "Battibecco? Domandate a Sarri, che è un razzista. Io dico che uomini come lui non possono stare nel modo del calcio.

Sarri ha usato parole razziste: Avevo chiesto solo al quarto uomo il perché dei cinque minuti di recupero e lui ha iniziato a inveire contro di me, dandomi del 'frocio' e 'finocchio'. Ha 60 anni e si deve vergognare, questo episodio cancella tutto. È una vergogna, uno che si comporta così in Inghilterra non vedrebbe più il campo.

Negli spogliatoi sono andato a cercarlo, lui mi ha detto 'ti chiedo scusa', io ho risposto 'ti devi vergognare, se tu sei un uomo sono orgoglioso di essere frocio e finocchio". "Il quarto uomo? Ha sentito tutto, era lì, siamo stati allontanati tutti e due", ha spiegato il tecnico dell'Inter.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica