La Juventus vuole vincere il suo settimo Scudetto consecutivo e stabilire un vero e proprio record ma il Napoli di Maurizio Sarri non molla un centimetro e ora si trova a soli due punti di distanza dai bianconeri. Giuseppe Marotta, amministratore delegato del club di Corso Galileo Ferraris, ai microfoni di Premium Sport ha parlato della lotta Scudetto: "Quella col Napoli è una bella lotta, loro hanno realizzato il maggior numero di punti nella storia della società. Il nostro è forse l’unico campionato ancora aperto tra quelli europei e questo a testimonianza del fatto che il nostro calcio è comunque interessante, il più bello e competitivo".
Marotta ha poi elogiato Maurizio Sarri e ha parlato della possibilità di vederlo alla Juventus: "Al di là della rivalità sportiva, nutro per il Napoli e per Maurizio Sarri una grande ammirazione. Se lo prenderei come allenatore della Juventus? Ha dimostrato qualità ed è tra i migliori in circolazione a livello internazionale: ogni allenatore possiede determinate caratteristiche che si adattano a determinati ambienti".
Infine, l'amministratore delegato bianconero si è detto felice di poter lottare su tre fronti anche se ci vuole testa ed energie: "Essere impegnati su tre fronti può creare un dispendio di energie ma ci dà anche motivazioni forti in vista del finale di campionato. Abbiamo costruito una rosa competitiva sia a livello di qualità che numerico. Allegri può far ruotare i calciatori a piacimento, come meglio crede".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.