Sport

Mazzarri: "Non spreco energie per rispondere a Moratti"

Il tecnico nerazzurro prova a smussare le polemiche e si concentra sulla sfida di Europa League con il St. Etienne

Mazzarri: "Non spreco energie per rispondere a Moratti"

Deve esserserla legata al dito quella frase che il suo ex presidente, l'uomo che l'ha portato all'Inter, ha detto sul suo conto ("Senza risultati Mazzarri nei guai"). Così oggi Walter Mazzarri replica a Moratti, ma sceglie il basso profilo. Anche se la battuta è tagliente. "Non ho tempo di pensare a ciò che ha detto Moratti, quindi neppure a disperdere energie per rispondergli. Sono concentrato sul St. Etienne. Voglio solo che i miei giocatori crescano sotto la mia direzione e rendano al massimo".

Dopo il rocambolesco 2-2 con il Napoli, che ha ridato fiato ai nerazzurri, se non altro perché finalmente si è rivista una squadra combattiva, che non ha mollato mai fino alla fine, Mazzarri è concentrato sulla sfida di Europa League, ma senza dimenticare un secondo la prossima battaglia di campionato. "Non è facile in un momento di totale emergenza gestire partite ogni tre giorni, cercheremo di ruotare". Sui fischi piovuti nei suoi confronti e della squadra a San Siro anche domenica sera, il tecnico ha replicato in questo modo: "Non li vorrei da parte dei tifosi perché probabilmente non aiutano la squadra a vincere".

Al fianco di Mazzarri in conferenza stampa il difensore serbo Vidic, che anche domenica contro il Napoli ha fatto vedere più ombre che luci. "Per quanto mi riguarda Vidic sta facendo un grandissimo campionato - lo ha difeso Mazzarri -. Non ha colpe sui gol del Napoli". Tornando a parlare degli avversari in coppa, Mazzarri ha sottolineato che "il campionato francese è cresciuto. Ci sono squadre di livello". Il Saint-Etienne "è una squadra con valori tecnici, organizzata.

Abbiamo grande rispetto per quanto visto sul campo".

Commenti