«Messaggio alla Juve: siamo in forma e giochiamo bene»

«Messaggio alla Juve: siamo in forma e giochiamo bene»

«Credo che Ibrahimovic abbia fatto tre gol molto belli, ha giocato bene, ma ha giocato molto bene tutta la squadra. Dopo un inizio di febbraio non molto felice sta facendo ottime cose. Al momento siamo in testa al campionato, ma è ancora lunga». Massimiliano Allegri è comprensibilmente soddisfatto, ma preoccupato per qualche infortunio di troppo in vista dell’appuntamento contro l’Arsenal: Antonini ha avuto un risentimento all’adduttore; a Emanuelson si è girata un po’ la caviglia, ma non dovrebbe essere nulla di preoccupante.
Si parla di un «nuovo» Allegri: «Sono sempre lo stesso. Credo di essere stato sempre corretto e sereno, come lo sono ora. Sono diventato un po’ ironico, perché qualcuno non capisce e gliele faccio capire in toscano. Ma mi diverto».
Felice, al rientro dopo le tre giornate di squalifica, Zlatan Ibrahimovic che ha segnato un gol per ogni partita saltata affiancando così Di Natale in testa alla classifica cannonieri: «Quello che è successo è successo, andiamo avanti adesso», dice a Sky alludendo alla sanzione del giudice sportivo che lo ha costretto a saltare il big match con la Juve. A chi domanda se la vittoria con il Palermo possa considerarsi un messaggio ai bianconeri, Ibra risponde: «È un messaggio per noi. Stiamo bene e dobbiamo continuare, giochiamo con tanta fiducia e anche bene». Ora il Milan è atteso dalla sfida di ritorno con l’Arsenal.

Il passaggio del turno, dopo il 4-0 dell’andata, non è in discussione: «Speriamo di andare avanti anche in Champions», è l’auspicio dello svedese, che alla fine della partita ha regalato la maglia al portiere dei rosanero Viviano: «Sì, gliel’avevo promessa dopo il primo tempo».

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica