Il caso Pato preoccupa il Milan, a partire dal suo presidente. "Pato è un problema, perché era il giocatore di maggior valore e futuro che avesse il Milan. Quindi è veramente un problema anche per cosa fare", commenta Silvio Berlusconi, "Non si può avere così una diminutio del valore del patrimonio. Avere incidenti vari per un ragazzo di 22-23 anni... Quindi speriamo veramente di vederlo guarire".
Anche per questo domani il Cavaliere sarà a Milanello per caricare la squadra: "Ce n'è bisogno. Il Milan, avete visto, si è ricaricato. C’è bisogno di continuare nelle presenze". E, parlando della corsa scudetto, evita di indicare la favorita tra Inter e Juve: "Non voglio inimicarmi nessuna delle due squadre. Sono due ottime formazioni e quindi sarà un finale di campionato molto interessante".
Berlusconi ha commentato anche le scelte di mercato dei rossoneri, ammettendo di rimpiangere un po' Ibra sul campo.
"Però l’ho già detto altre volte e non faccio che ripeterlo: c’era un risparmio di 160 milioni di euro in tre anni", precisa aggiungendo che "abbiamo trovato El Shaarawy. Quella dei giovani è la strada giusta: se anche ne trovi tre o quattro te ne viene fuori uno. Adesso c’è bisogno di un periodo di rifondazione guardando ai giovani per avere una squadra veramente competitiva".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.