Milan, che stangata: 3 giornate a Balotelli

Il giudice sportivo ferma per 3 turni la punta rossonera che paga gli insulti all'arbitro di porta

Milan, che stangata: 3 giornate a Balotelli

Nel momento più caldo del campionato, in piena lotta terzo posto (+6 sulla Fiorentina quarta, ma calendario insidioso), il Milan dovrà fare a meno di Mario Balotelli, fermato per 3 turni dal giudice sportivo Gianpaolo Tosel.

Supermario avrebbe già saltato Milan-Napoli per diffida, ma dovrà dire addio anche alla gara contro la Juventus (a Torino) e a quella con il Catania. Perché? Al termine dell'incontro di Firenze di domenica pomeriggio (terminato 2-2), poco prima di infilarsi nel tunnel che porta agli spogliatoi, Balotelli si è trovato a discutere animatamente con il portiere dei viola Viviano.

Doveri, giudice di linea, era a pochi passi e stava osservando tutta la scena, al che Mario l’ha invitato a farsi gli affari propri in modo "colorito". Tagliavento lo ha annotato a referto e oggi, puntuale, è arrivata la sanzione. Il club di via Turati molto probabilmente farà ricorso.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica