Nonostante il recente disgelo tra i tifosi del Milan e Gianluigi Donnarumma, a fine stagione, il numero uno di Castellammare di Stabia potrebbe lasciare il club di via Aldo Rossi. Mino Raiola, che detiene la procura del classe '99, ha tutte le intenzioni di portare via da Milano il suo assistito, soprattutto dopo gli aspri scontri estivi con la dirigenza, con il direttore sportivo Massimiliano Mirabelli in prima persona. Secondo quanto riporta Qs il futuro di Donnarumma sarebbe al Psg dello sceicco Nasser Al-Khelaifi: decisivo nella scelta di Gigio sarebbe stato il suo compagno di nazionale Marco Verratti che veste la maglia dei pargini dal 2012.
Al posto del 18enne campano, che compirà 19 anni domenica 25 febbraio, il Milan avrebbe messo nel mirino l'esperto portiere del Napoli: lo spagnolo Pepe Reina. Sul taccuino di Mirabelli e Fassone, però, non ci sarebbe solo l'ex Liverpool e Bayern Monaco ma anche Federico Marchetti, ai margini alla Lazio, più un vecchio pallino della società rossonera come Perin.
Lo stipendio di Donnarumma al Psg sarebbe praticamente raddoppiato rispetto a quello attuale, circa 6 milioni di euro netti a stagione, con il Milan che incasserebbe una cifra vicina ai 70 milioni di euro per la cessione del suo prodotto della cantera. Se l'affare si dovesse concretizzare i rossoneri perderebbero di sicuro un grande portiere ma metterebbero a bilancio una cospicua plusvalenza
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.