Sport

Milan, Leonardo non si ferma a Piatek: il brasiliano vuole Ferreira Carrasco

Leonardo ha già portato al Milan Paquetà ed ha chiuso per Piatek con il Genoa. Sul taccuino del brasiliano e di Gazidis c'è anche l'ex Atletico Madrid Ferreira Carrasco

Milan, Leonardo non si ferma a Piatek: il brasiliano vuole Ferreira Carrasco

Il Milan ha finalmente annunciato il suo nuovo attaccante Piatek che andrà a sostituire il deludente Gonzalo Higuain che ha preferito abbandonare la nave per cercare fortuna in Premier League tra le fila del Chelsea. Leonardo aveva stuzzicato e pungolato a far meglio il Pipita, con toni stizziti, mentre anche il suo più grande difensore Gennaro Gattuso ha effettivamente ammesso come l'ex attaccante di River Plate, Real Madrid, Napoli e Juventus, avrebbe potuto fare meglio e dare di più ad un club comunque di prestigio come il Milan.

Leonardo non ci ha pensato due volte ed ha subito scaricato Higuain anche per non esercitare l'obbligo di riscatto voluto dalla Juventus a giugno, pari a 36 milioni di euro. Secondo quanto riporta Sky Sport, il nome caldo sul taccuino di Leonardo è quello di Yannick Ferreira Carrasco, talentuoso giocatore belga classe '93 ex Atletico Madrid e oggi al Dalian Yifang, in Cina. L'affare sta per entrare nel vivo con il Milan che che vuole regalare a Gattuso un giocatore di livello per puntellare l'attacco. Secondo quanto riporta Tuttosport, però, i rossoneri vogliono anche un centrocampista: piacciono Diaware del Napoli e Stefano Sensi e Alfred Duncan del Sassuolo.

C'è ancora una settimana di tempo per rinforzare la rosa anche se Leonardo, Maldini e Gazidis dovranno anche cercare di sfoltire dato che ci sono almeno tre-quattro giocatori in esubero.

Commenti