Il Milan pensa ai rinnovi: oltre a Donnarumma c'è da blindare Suso

Suso è uno dei grandi protagonisti del Milan di Montella. Lo spagnolo è uno dei pochi calciatori ad aver giocato tutte le partite stagionali dei rossoneri

Il Milan pensa ai rinnovi: oltre a Donnarumma c'è da blindare Suso

Il Milan sta disputando una stagione sopra le aspettative. I ragazzi di Montella occupano il settimo posto della classifica ma si trovano a soli 4 punti dalla zona Europa League, hanno vinto la Supercoppa Italiana ed hanno dimostrato di avere carattere e tanta fame. Nei rossoneri c'è stata la conferma di Gianluigi Donnarumma, che sabato compirà 18 anni e sarà pronto per sottoscrivere un contratto più lungo con il club di via Aldo Rossi, visto che quello attuale scadrà il 30 giugno del 2018.

Il Milan, però, non pensa soltanto a blindare la porta visto che secondo quanto riporta Tuttosport c'è in programma di rinnovare il contratto ad un calciatore che si è dimostrato la rivelazione del campionato: lo spagnolo Suso. Il classe 93 ha giocato tutte le partite stagionali dei rossoneri, ha segnato 6 reti e sfornato 9 assist decisivi per i suoi compagni. Il contratto dell'ex Liverpool scadrà il 30 giugno del 2019 e il Milan ha tutte le intenzioni di blindare un assoluto talento per prevenire gli assalti dei più grandi club europei che hanno già messo gli occhi sull'ex Genoa.

Commenti