Sport

Milan, Raiola fa retromarcia su Donnarumma: "Potrebbe restare qui a vita"

Mino Raiola ha parlato del futuro di Gianluigi Donnarumma che potrebbe essere ancora al Milan: "Rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? No, non la conosco..."

Milan, Raiola fa retromarcia su Donnarumma: "Potrebbe restare qui a vita"

Gianluigi Donnarumma via dal Milan in questa sessione estiva di calciomercato? Possibile, ma non poi così certo. I tifosi rossoneri si sono spesso indignati con il loro portiere, prima per via del lungo tira e molla sul rinnovo di mercato con la società rossonera tenuta in scacco dall'agente del 19enne di Castellammare di Stabia Mino Raiola e poi per igravi errori commessi da Gigio in finale di Coppa Italia contro la Juventus.

Mino Raiola, recentemente, ha poi sempre parlato di un Donnarumma lontano dal Milan ma questa volta ai microfoni di Sky Sport ha teso una mano al club rossonero con delle dichiarazioni concilianti che lasciano davvero di stucco:"Gigio potrebbe restare a vita al Milan". Sono queste le poche parole pronunciate dall'abile agente tra gli altri di Balotelli, Pogba e Ibrahimovic. Raiola ha poi ribadito il concetto ai microfoni di Rmc Sport: "Bisogna rispettare i tifosi, soprattutto quelli intelligenti. Rimane a vita al Milan, è sempre stata la richiesta dei tifosi. Ironia? No, non la conosco...

È più facile che se ne vadano i cinesi che lui".

Commenti