Luciano Spalletti è passato dall'essere eroe a colpevole nel giro di pochi minuti, mentre la sorte opposta è capitata a Massimiliano Allegri. La Juventus è riuscita a ribaltare il risultato del Meazza contro l'Inter e si è rimessa a quattro punti dal Napoli di Sarri, crollato sul campo della Fiorentina. In tanti hanno criticato Spalletti per i cambi ma c'è chi anche se l'è presa con Massimiliano Allegri: questa persona è Luciano Moggi.
L'ex dirigente della Juventus, infatti, su Libero ha tirato le orecchie ad Allegri: "E così Spalletti ha perso il Derby d'Italia, la Juve è passata a San Siro. Ancora una volta però non una Juve bella, per niente brillante e poco reattiva, come capitava di vedere soprattutto nella prima parte del campionato. Un grazie a Spalletti per la gentile concessione non dovrebbe mancare da parte di Allegri.
A Massimiliano riconosciamo la bravura nel cambiare la squadra in corsa: non deve però esagerare nè atteggiarsi a troppo bravo perchè secondo noi questo continuo «leva e metti» ha destabilizzato la testa di molti suoi giocatori"
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.