Emiliano Mondonico è sempre stato un grande signore del calcio e nella sua carriera da allenatore ha sempre lasciato un ottimo ricordo ovunque sia andato. L'ex tecnico di Torino, Atalanta, Napoli e Fiorentina, 4 giorni fa, nel giorno del suo 70esimo compleanno in esclusiva per IlGiornale aveva dichiarato che purtroppo il tumore che l'aveva colpito 5 anni fa si è ripresentato: "Le battaglie più difficili le sto combattendo per mettere al tappeto la brutta bestia che bussa alla mia porta, ma io non mi arrendo. Se tornerò ad allenare? La malattia non mi permette di essere al 100% e se non sei al massimo non puoi buttarti nella mischia".
Mondonico, ieri sera alla Domenica Sportiva, ha però tranquillizzato tutti sul suo stato di salute visto che in questi ultimi giorni è stato operato nuovamente ricevendo alcune importanti rassicurazioni da parte dei medici: "Il tumore è stato tolto.
Sono stati cinque-sei giorni un po' balordi, ma oggi sto meglio di prima. L'intervento è riuscito: non sono proprio capace di arrendermi". L'ultima esperienza di Mondonico in panchina risale al 2012 quando sedeva su quella del Novara.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.