sv ABBIATI Un solo tiro vero in porta piazzato nell'angolo lontano, irraggiungibile quindi: quando uno nasce senza la camicia.
5.5 DE SCIGLIO È un ragazzo e bisogna farlo crescere: combina poco e male nel primo tempo, migliora, leggermente più tardi.
5 BONERA Se è lui l'ormeggio sicuro del dopo Thiago e commette almeno 3 errori fatali, allora sono proprio conciati male.
6 YEPES Ne sbaglia davvero pochi di interventi difensivi e quando diventa attaccante sbatte anche contro un palo.
6 ANTONINI Adesso non ha più Ibra che lo sgrida in pubblico per i passaggi sbagliati ma non è che lui sia migliorato granchè.
5 FLAMINI La domanda semplice semplice è la seguente: quale è l'utilità di un centrocampista così, molto statico e poco creativo?
5.5 MONTOLIVO Gioca e tocca mille palloni: non è la quantità in discussione ma la qualità al servizio di una squadra spenta nella testa più che nelle gambe.
5 NOCERINO Non c'è traccia dell'incursore ammirato la scorsa stagione per due motivi: non ha ancora la gamba e non c'è Ibra che gli crea spazio e lo lancia. Dal 31' st CONSTANT sv. Solo fischi e disapprovazione per lui.
6 BOATENG Viene fuori alla distanza, con un bel palo colpito nel finale e qualche conclusione sfortunata. Deve scaldare i motori per tornare il Boa di una volta.
6 ROBINHO È l'unico attaccante che assolve al compito di tirare in porta, poi si fa male ed esce. Dal 14' st EMANUELSON 5. Decisivo nel pre-campionato sembra involuto e in ritardo di condizione.
4.5 EL SHAARAWY La Nazionale non gli giova, il posto da titolare nemmeno: ne deve mangiare di pane duro.
5 All. Allegri Cominciano i dolori, anzi i guai per la sua panchina e anche per il Milan.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.