6 AMELIA Un tiro, un gol. Sul quale non ha colpe.
6.5 ABATE Di nuovo pendolino. Si propone con efficacia e si esibisce con recuperi monstre .
5.5 ZAPATA Da ex non tradisce l'emozione, ma Muriel e Pinzi lo scherzano sul gol.
5 BONERA Sembra una serata tranquilla, poi esce in anticipo senza permesso e l'Udinese pareggia. Poco prima si era perso Di Natale. Avvisaglia non recepita.
6.5 CONSTANT In fiducia. Sempre più a suo agio da terzino. Sbaglia poco o nulla.
6 FLAMINI Aiuta chiunque lo chieda e si propone.
6.5 MONTOLIVO Ha in mano la squadra e si vede. Una sua giocata avvia l'azione del vantaggio. A volte lezioso come quando si dimentica la palla al limite.
6 NOCERINO Come Abate, giocatore ritrovato. Gioca nella sua posizione, da interno, e risulta prezioso collante tra i reparti. Cala alla distanza. (Dal 23' st BOJAN 5)
6.5 NIANG Ara la fascia che è un piacere. Spina nel fianco per l'Udinese, prezioso quando ripiega. Fa tremare la traversa, serata no al tiro. (Dal 35' st ROBINHO sv)
8 BALOTELLI Destinato alla panca, titolare per il ko del Pazzo. Dopo soli 40 secondi può già far esplodere San Siro. Si rifarà più tardi con una girata vincente in area. Alla prima in rossonero c'è tutto il repertorio: assist, tiri dalla distanza e classe cristallina. Ci prova fino alla fine e fa doppietta su rigore.
6.5 EL SHAARAWY È la serata di Supermario e allora lui si accontenta dell'assist e di procurare il rigore.
6 All. ALLEGRIPer un'ora bel Milan che però spreca il colpo del ko. Alla fine un regalo vale l'aggancio all'Inter. Ora la Champions è a soli tre punti.