Sport

Motogp, Argentina: Marquez vince davanti a Rossi e Dovizioso

Marc Marquez ha vinto con autorità il secondo gran premio della stagione in Argentina. Secondo un ottimo Valentino Rossi, terzo Andrea Dovizioso

Motogp, Argentina: Marquez vince davanti a Rossi e Dovizioso

Marc Marquez dà seguito alla pole position conquistata ieri e vince con autorità il gran premio di Termas de Río Hondo in Argentina. Il campione del mondo in carica si è messo alle spalle due italiani, l'ottimo Valentino Rossi, che era giunto quarto durante le qualifiche, terzo il centauro della Ducati Andrea Dovizioso, e vincitore nella prima gara a Losail che è stato sorpassato nel finale dal Dottore.

Quarto posto per Miller, quinto Rins, sesto Petrucci e settimo Nakagami. Completano la top ten Aleix, Pol e Oliveira. Peccato per Morbidelli che all'ultimo giro ha buttato giù Maverick Vinales compromettendo una sua buona gara. Con questo successo e complice il terzo posto di Dovizioso Marquez si prende il primo posto in classifica generale. La gara è stata divertente con lo spagnolo che ha dominato dalla prima all'ultima curva e non ha mai dato l'impressione di poter essere raggiunto e superato dagli avversari che si sono dovuti arrendere.

Ottimo davvero Valentino Rossi che a 40 anni suonati continua a essere molto competitivo nonostante la differenza di età con gli avversari.

Commenti