Motogp, Argentina: Marquez vince davanti a Rossi e Dovizioso

Marc Marquez ha vinto con autorità il secondo gran premio della stagione in Argentina. Secondo un ottimo Valentino Rossi, terzo Andrea Dovizioso

Marc Marquez dà seguito alla pole position conquistata ieri e vince con autorità il gran premio di Termas de Río Hondo in Argentina. Il campione del mondo in carica si è messo alle spalle due italiani, l'ottimo Valentino Rossi, che era giunto quarto durante le qualifiche, terzo il centauro della Ducati Andrea Dovizioso, e vincitore nella prima gara a Losail che è stato sorpassato nel finale dal Dottore.

Quarto posto per Miller, quinto Rins, sesto Petrucci e settimo Nakagami. Completano la top ten Aleix, Pol e Oliveira. Peccato per Morbidelli che all'ultimo giro ha buttato giù Maverick Vinales compromettendo una sua buona gara. Con questo successo e complice il terzo posto di Dovizioso Marquez si prende il primo posto in classifica generale. La gara è stata divertente con lo spagnolo che ha dominato dalla prima all'ultima curva e non ha mai dato l'impressione di poter essere raggiunto e superato dagli avversari che si sono dovuti arrendere. Ottimo davvero Valentino Rossi che a 40 anni suonati continua a essere molto competitivo nonostante la differenza di età con gli avversari.

I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette.
Qui le norme di comportamento per esteso.