Jorge Lorenzo attraverso il suo team personale ha diffuso un comunicato stampa ufficiale per smentire categoricamente un qualsiasi accordo con Marc Marquez per far perdere il mondiale a Valentino Rossi. Inoltre sempre sul comunicato viene evidenziato come il maiorchino non sia andato in Direzione gara a protestare per la manovra di Rossi su Marquez. Di seguito il comunicato.
Il team di Jorge Lorenzo nega ufficialmente e categoricamente tutto ciò che è stato pubblicato nelle ultime ore circa un possibile incontro e patto tra Jorge Lorenzo e Marc Marquez, un’informazione ridicola e infondata pubblicata ieri da La Repubblica, e successivamente ripresa da alcuni media italiani.
Non volendo alimentare più questa spiacevole situazione, il pilota vuole solo esprimere il proprio disagio per queste voci, che non sono state verificate prima di essere pubblicate. Ribadiamo ancora una volta che tutte queste informazioni sono assolutamente false.
D’altra parte, vogliamo anche negare che Jorge Lorenzo sia stato nell’ufficio della direzione gara dopo il Gran Premio della Malesia, come alcuni media hanno commentato e come Jorge ha anche spiegato in conferenza stampa.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.