MotoGp, vince Lorenzo. Rossi è secondo

Scontro tra Ducati: Iannone e Dovizioso cadono all'ultimo giro combattendo per il secondo posto

MotoGp, vince Lorenzo. Rossi è secondo

Lo spagnolo Marc Marquez su Honda ha vinto il Gp d'Argentina, seconda prova del mondiale MotoGp, disputato sul circuito di Termas de Rio Hondo.

Secondo posto per Valentino Rossi, al primo podio stagionale, e terzo gradino del podio per Daniel Pedrosa (Honda). All'ultimo giro, Andrea Dovizioso e Andrea Iannone con la Ducati si speronano e finiscono a terra quando combattevano per la seconda posizione.

"Ho avuto difficoltà a trovare il ritmo giusto con la seconda moto", ha commentato Rossi, "Con la prima andavo bene, mentre dopo il cambio non ho avuto buone sensazioni. Un risultato ottimo perchè senza la caduta delle Ducati non sarei andato sul podio".

"Sapevo che oggi era difficile perché la pista era abbastanza bagnata e con la prima moto non andavo bene", ha detto Marquez, "Con la seconda siamo stati perfetti, invece, ho spinto al 100% e sono riuscito a creare il divario".

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica