José Mourinho ha provato a mettere la parola fine, a modo suo, alla lunga e colorita diatriba con Antonio Conte. In questi ultimi giorni sono volati gli stracci tra il tecnico del Manchester United e quello del Chelsea che si sono affrontati a distanza, e per mezzo dei media, con insulti e provocazioni di ogni genere. Recentemente il portoghese, tramite un suo portavoce, aveva domandato a Conte se conoscesse l'Epo, mentre il leccese aveva risposto affermando come lo Special sia un "piccolo uomo" e che non dimenticherà le parole dell'ex allenatore dell'Inter.
Mourinho, come detto, ha voluto mettere una pietra sopra a questa querelle che stava anche iniziando ad essere di cattivo gusto:: "Quando una persona insulta un'altra puoi aspettarti una risposta, il disprezzo o il silenzio. La prima volta ha insultato e ho risposto, toccando un suo tasto dolente.
Poi alla seconda scelgo il disprezzo e così chiudo questa storia". Chissà se anche Conte preferirà mettere la parola fine a questa vicenda o se risponderà, per l'ultima volta, ad un allenatore ormai diventato il suo principale nemico calcistico.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.