Sport

Muntari non paga le rate della macchina: suv sequestrato al confine

Il calciatore ghanese ha provato a giustificarsi ma gli agenti di polizia hanno comunque eseguito il sequestro del mezzo

Muntari non paga le rate della macchina: suv sequestrato al confine

Gli agenti di polizia hanno sequestrato il suv di Sulley Muntari perché il calciatore non ha pagato le rate del noleggio.

Come riporta Il Secolo XIX, il calciatore si trovava al confine di Chiasso tra l'Italia e la Svizzera quando è stato fermato dagli agenti della polizia strada. Pronto per Muntari il decreto di sequestro della Mercedes sulla quale stava viaggiando, una Amg G63 dal volore di 150mila euro. Il provvedimento giustificato dal mancato pagamento delle rate del noleggio denunciato dalla ditta genovese San Giorgio di Quarto, a cui il ghanese si era rivolto per l'affitto della vettura.

Muntari, oggi 33enne ed ex giocatore di Inter, Milan, Udinese e Pescara, ha provato a giustificarsi dicendo: "È vero, sono indietro con le rate. Sto attraversando un momento di grosse difficoltà. Sistemerò tutto al più presto". Nulla da fare.

Gli agenti hanno eseguito ugualmente il sequestro della vettura che presto tornerà nella disponibilità della ditta di noleggio.

Commenti