Nainggollan: "Fa male... E dire che pensavamo di farcela"

Il belga non ci crede, non vuole crederci: "Abbiamo giocato una gran partita, eravamo convinti di farcela"

Nainggolan sconsolato dopo la sconfitta della Roma con il City
Nainggolan sconsolato dopo la sconfitta della Roma con il City

La delusione di Naingollan è ben visibile, il belga non ci crede, non vuole crederci. «Abbiamo giocato una gran partita, eravamo convinti di farcela e l'amarezza è enorme, difficile da digerire», afferma il giallorosso dopo aver salutato l'incredibile pubblico romanista che ha tifato fino all'ultimo secondo e ha tributato ai giocatori un grande applauso finale. «Perdere così fa male, anche perchè abbiamo avuto belle occasioni, il palo, Gervingho che s'è ben inserito in un paio di occasioni. Insomma, il gol l'avremmo meritato, eccome. Poi abbiamo preso il gol e le speranze se ne sono andate. Comunque abbiamo giocato da grande squadra.

Adesso? Siamo sempre in Europa e c'è lo scudetto che non vogliamo mollare e ci proveremo giornata dopo giornata. Siamo una bella squadra, il gruppo è unito, meritiamo molto di più», conclude con tanta amarezza in corpo.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica