Tensione alle stelle tra alcuni tifosi del Napoli e Aurelio De Laurentiis. I supporters della Curva A, infatti, stanno contestando l'operato del club che a loro dire non avrebbe rinforzato a dovere la squadra da mettere nelle mani di Carlo Ancelotti. In azzurro sono arrivati i due portieri Meret e Karnezis e i due colpi dalla cintola in su Simone Verdi e Fabian Ruiz, per un totale di 91 milioni di euro spesi. De Laurentiis, qualche giorno fa, si era rivolto ai tifosi annunciando: "Sono io il vostro top player", e ancora in maniera ironica e provocatoria: "Vi meritereste i cinesi".
Oggi, però, molti di loro hanno attaccato il numero uno del club azzurro con quattro striscioni messi in quattro punti diversi della città di Napoli. Il primo: "ADL ma quale top player...Sei solo un buf..ne, rimani tu il solito pap..ne". Il secondo: "Di vero c'è che sei un dem..te, di falso che sei un vero presidente! ADL buf..ne". Il terzo: "Meglio cinesi che cerebrolesi" e infine: "ADL rispetta la città, inf...e senza dignità".
De Laurentiis, ha voluto rispondere in maniera soft ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: "Curva A e Curva B fanno il loro mestiere, lo stanno facendo da anni e non sono allineati sulla nostra visione di un calcio universale e imprenditoriale. Ormai queste cose non mi sorprendono. La libertà di espressione va garantita, continuassero a contestare,viva la Curva A e la Curva B".- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.