Sport

Neymar contro i tifosi del Marsiglia: "Mi hanno lanciato di tutto dagli spalti"

Durante la sfida Marsiglia-Psg è piovuto di tutto dagli spalti contro Neymar: "C'erano baguette, succhi di frutta e Coca Cola, avrei potuto organizzare una cena"

Neymar contro i tifosi del Marsiglia: "Mi hanno lanciato di tutto dagli spalti"

Il Psg di Unai Emery ha pareggiato al 93' contro il Marsiglia di Rudi Garcia. I parigini sono stati salvati da una punizione magistrale dell'ex attaccante del Napoli a tempo praticamente scaduto e sono usciti così imbattuti dallo stadio Velodrome. Non è stata una serata facile per il Psg ma soprattutto per Neymar che ha sì segnato il gol dell'1-1, su assist di Rabiot, ma si è fatto espellere all'87' per una fallo di reazione.

Neymar, durante tutta la partita, è stato beccato dai tifosi del Marsiglia e ad ogni calcio d'angolo battuto dal brasiliano, diversi addetti allo stadio sono stati costretti a fargli da scudo umano per evitare che oggetti di varia natura lanciati dagli spalti potessero colpirlo. Al termine della partita, l'ex Santos e Barcellona ha spiegato: “Mi hanno lanciato di tutto. Avrei potuto organizzare un cena, c’erano baguette, succhi d’arancia, Coca Cola… Hanno esagerato, questo non è calcio.

Non importa se succede qui o in Coppa Libertadores, questo non è calcio, non ci si comporta in questo modo. Più o meno è come se vai in un ristorante e colpisci lo chef con coltello e forchetta"

Commenti