Sport

Neymar, è giallo sull'infortunio

Secondo i media brasiliani il fuoriclasse ex Barça dovrà andare sotto i ferri, ma il tecnico dei francesi Emery punta ad averlo col Real

Neymar, è giallo sull'infortunio

La prima stagione di Neymar con il Paris Saint-Germain potrebbe essere già finita, dopola distorsione alla caviglia e la frattura al quinto metatarso del piede destro subite contro l'Olympique Marsiglia.

Il mistero sull'infortunio

Secondo quanto riferisce il sito Globoesporte, in Brasile, l'attaccante carioca avrebbe deciso di operarsi per essere sicuro di recuperare al 100% in vista dei Mondiali di Russia. Questo vorrebbe dire per Neymar almeno due mesi di stop e un ritorno in campo non prima di maggio. L'attaccante brasiliano, arrivato in estate dal Barcellona al Psg per 200 milioni, salterà il ritorno degli ottavi di Champions contro il Real Madrid.

Poco le affermazioni del quotidiano brasiliano arrivano le dichiarazioni di Emery, allenatore del Paris Saint Germain: "Niente operazione per Neymar, vedremo come evolverà la situazione nei giorni a venire". "È il primo che vuole giocare tutte le partite, per il Real Madrid è molto concentrato", ha aggiunto il tecnico spagnolo.

"Penso che ci sia una piccola possibilità che sia pronto per la partita".

Commenti