Sport

Occhio, Milan: su Morata piomba Mourinho

Secondo i tabloid inglesi, il Manchester United vuol soffiare ai rossoneri l'ex centravanti della Juve. L'alternativa sarebbe Lukaku mentre sfuma Griezmann

Occhio, Milan: su Morata piomba Mourinho

Tra Alvaro Morata e il Milan s’infila José Mourinho. Il tecnico portoghese vorrebbe lo spagnolo per sostituire Zlatan Ibrahimovic al Manchester United. L’irruzione dei Red Devils nella trattativa potrebbe innescare l’asta per aggiudicarsi il talento madridista.

Secondo il Daily Mail, Mou vorrebbe portare il centravanti ex Juve all’Old Trafford e, in alternativa, potrebbe puntare sul belga Romelu Lukaku che gioca nell’Everton. La scelta Morata sarebbe percorribile per lo United: secondo le cifre snocciolate Oltremanica, il Real vorrebbe 75 milioni per privarsi dell’attaccante mentre per Lukaku la valutazione sarebbe di ben 115 milioni di euro.

Per Morata la corsa è serrata, l'arrivo dello spagnolo sarebbe un segnale forte di investimento da parte della nuova società rossonera che però dovrà convincere lo spagnolo a rinunciare, almeno per un anno, alla grande vetrina della Champions League. Cosa che, invece, può offrirgli il Manchester United.

Sempre secondo gli spifferi inglesi, poi, sarebbe l’attaccante centrale la vera priorità di Mourinho. Che così potrebbe gestire con maggior calma anche le notizie che giungono dalla Spagna.

L’Atletico Madrid, infatti, subirà il congelamento del mercato e, per quest’estate, è davvero improbabile che Antoine Griezmann, bersaglio favorito del portoghese in questa primissima fase di calciomercato, abbandoni i colchoneros.

Commenti