Milan, pure Jashari. Centrocampo rifatto

Oggi è il giorno di Ricci. Poi toccherà a Modric

Milan, pure Jashari. Centrocampo rifatto
00:00 00:00

È entrato nella fase decisiva e forse finale l'assalto del Milan ad Ardon Jashari. Il centrocampista del Bruges è la prima scelta dei rossoneri, che sono arrivati a mettere sul piatto 38 milioni (bonus inclusi) per portare la mezzala elvetica a Milano. Pronto per il calciatore classe 2002 un quadriennale con opzione per il quinto anno da 2,4 milioni netti più bonus. Superata la concorrenza di Borussia Dortmund, Aston Villa e Manchester United. Oggi intanto visite mediche e firme di rito per Samuele Ricci. Il centrocampista della nazionale italiana sbarca in rossonero per 23 milioni più 1,5 di bonus e il 10% sulla futura vendita in favore del Torino. Contratto fino al 2029 con opzione per il 2030 a 2,2 milioni a stagione. Toccherà a loro due più Modric provare a far diventare la mediana milanista la migliore del campionato.

Continua a rinforzarsi il Napoli, che è in chiusura per l'esterno offensivo Noa Lang (operazione da 28 milioni più bonus col PSV) e aspetta il via libera del Bologna per Beukema (pronti 30 milioni). Davanti invece gli azzurri sceglieranno il nuovo bomber tra tre candidati: in lizza Lucca (Udinese), Nunez (Liverpool) e Kean (Fiorentina). Sempre più scatenato il Como, che - dopo il colpo Jesus Rodriguez (Betis) - prende anche Addai dall'AZ Alkmaar per 14 milioni. Lavori in corso non solo per la Prima Squadra: il club lariano, infatti, rinforza anche l'apparato dirigenziale con l'ex ds del Milan Antonio D'Ottavio (lavorerà nelle giovanili) e intanto aspetta una risposta da Thiaw (accordo col Milan per 25 milioni); mentre per Morata manca solo la risoluzione del prestito col Galatasaray e poi lo spagnolo volerà sulle sponde del Lago.

A proposito di attaccanti pronti a tornare in Italia dalla Turchia: ieri pomeriggio è arrivata la risoluzione del contratto tra Ciro Immobile e il Besiktas con buonuscita da 2,5 milioni. Ora Mister 201 gol in Serie A firmerà col Bologna un contratto annuale (2 milioni) con rinnovo automatico per la stagione successiva allo scattare di determinate condizioni.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica