Sport

Ora Filippo Magnini si consola con la ex di Gianluca Vacchi?

Dopo la fine della relazione con Federica Pellegrini, Filippo Magnini avrebbe puntato gli occhi su Giorgia Gabriele. Secondo la rivista Spy, "Magnini ora gioca a carte scoperte"

Ora Filippo Magnini si consola con la ex di Gianluca Vacchi?

La storia d'amore tra Filippo Magnini e Federica Pellegrini è ormai arrivata al capolinea, e se "Fede" si gode le vacanze in compagnia dei genitori e del fratello Alessandro, Filippo fa lo zio modello, ma con gli occhi punta una delle simgle più ambite.

Secondo il settimanale Spy, infatti, Filippo Magnini sarebbe pronto a scendere in campo per conquistare il cuore - ormai libero - di Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Gianluca Vacchi. "Gianluca Vacchi, Giorgia, Filippo e la Pellegrini, un tempo erano tutti amici e compagni di serate. – si legge sul magazine -. Alla nuotatrice, però, all’epoca non era andato giù che il suo compagno avesse un debole per Giorgia e aveva interrotto l’amicizia con la coppia. Ora che entrambe le storie sono finite, Magnini è single e gioca a carte scoperte".

Ma non è tutto. Filippo, oltre a seguire sui social Giorgia Gabriele, le regalerebbe spesso i suoi "like". Che stia nascendo qualcosa fra i due? Intanto, pare, che la Pellegrini si stia consolando con il collega Gabriele Detti.

Magari anche Filippo farà la sua parte.

Commenti