Sport

Orgoglio Inter ma è troppo tardi: i nerazzurri mandano al tappeto la Lazio

Andreolli, l'autorete di Hoedt e il gol di Eder permettono all'Inter di rimontare l'iniziale vantaggio della Lazio di Keita. Nerazzurri settimi a 59 punti

Orgoglio Inter ma è troppo tardi: i nerazzurri mandano al tappeto la Lazio

L'Inter di Stefano Vecchi, finalmente, dopo otto risultati senza vittoria è tornata a conquistare i tre punti, in un match privo di importanza da ambo le parti. I nerazzurri hanno battuto per 3-1 la Lazio con i gol di Andreolli, l'autorete di Hoedt e la rete di Eder che hanno ribaltato l'iniziale vantaggio siglato da Keita Balde, su calcio di rigore. Con questo successo i nerazzurri agganciano la Fiorentina e salgono a quota 59 punti, mentre la Lazio resta a quota 70 e si dovrà guardare le spalle dall'Atalanta di Gasperini.

L'Inter, dunque, sale al settimo posto ma resterà fuori dall'Europa visto che proprio oggi i cugini del Milan hanno blindato il sesto posto con la rotonda vittoria ottenuta contro il Bologna.

Nella prossima stagione il club di Corso Vittorio Emanuele dovrà cercare di tornare subito ai vertici visto che sono già passati 7 anni da quanto l'Inter ha vinto la Champions League e da ben 5 stagioni i nerazzurri non giocano la competizione per club più importante al mondo.

Commenti