Sport

Osvaldo dice addio all'Inter

Il club nerazzurro, dopo la lite dell’attaccante con Roberto Mancini al termine del match con la Juventus, ha deciso per la risoluzione anticipata del prestito. Il giocatore torna al Southampton

Osvaldo dice addio all'Inter

Pablo Daniel Osvaldo non è più un giocatore dell’Inter ed è tornato al Southampton. Il club nerazzurro, dopo la lite dell’attaccante con Roberto Mancini al termine del match con la Juventus, ha deciso per la risoluzione anticipata del prestito.

"Osvaldo? Sì, ho letto che la Juve ha voglia di prenderlo e che c'è interesse nei suoi confronti: è una prospettiva che mi fa felice, perché Osvaldo è un mio grande amico, gli voglio bene e mi piacerebbe che tornasse da noi. La nostra è un'amicizia nata l'anno scorso, prima non lo conoscevo. Penso che lui sia un ragazzo buono, che ha il sangue più caldo degli altri. Ecco perché fa ciò che sente in un determinato momento, poi magari se ne pente, anche se in ritardo. Magari deve imparare a controllarsi un po'", aveva detto Carlos Tevez dalle colonne di Tuttosport sulla prospettiva di rivedere Daniel Pablo Osvaldo con la maglia della Juventus.

Ma la prospettiva è andata in fumo.

Commenti