Sport

Osvaldo se la prende con il Var: "Ridateci il calcio figli di..."

Osvaldo, ex attaccante di Roma, Juventus, Inter e Boca Juniros ha attaccato pesantemente l'utilizzo della tecnologia nel calcio "Al Var preferisco il Bar"

Osvaldo se la prende con il Var: "Ridateci il calcio figli di..."

Pablo Daniel Osvaldo ha deciso di appendere gli scarpini al chiodo il 1 settembre del 2016, all'età di 30 anni. L'ex attaccante di Juventus, Roma e Inter è sempre stato un personaggio molto particolare e sopra le righe. Qualche mese fa, inoltre, il 31enne di Lanus, ha anche svelato come fumasse con il capitano della Juventus e dell'Italia, Gianluigi Buffon e con l'ex ct azzurro Cesare Prandelli durante i ritiri della nazionale italiana.

Osvaldo, un mese fa, aveva anche ammesso di aver tirato un pugno a Mancini durante il post partita di quel famoso Juventus-Inter che sancì la fine dell'avventura nerazzurra dell'attaccante italo-argentino. Questa volta Osvaldo se l'è presa pesantemente contro il Var che a suo dire ha modificato il gioco del calcio: "Var? Io onestamente preferisco il bar… il VAR è un evento nefasto! Ridateci il calcio, grandi figli di p..

."

Commenti