le pagelle del golf

7 al belly-putter.
Comodo. Colin Montgomerie è passato al putter lungo. Dice che in green cercava un centro di gravità permanente. L'ha trovato nella sua pancia. Vedendo la sua silhouette, non si fa fatica a crederci.

5 a San Valentino.
Pericoloso. Per il 14 febbraio, gli organizzatori del Salone Italiano del Golf allestiranno in pieno centro a Verona un putting green con una buca a forma di cuore. Promettono amore a prima vista col golf. Peccato però che, coi bastoni in mano, i colpi di fulmine siano da evitare.

8 all'Open d'Italia.
Interessante. Crolla il mercato dell'auto a gennaio, ma Bmw garantisce una solida sponsorizzazione all'Italian Open 2009. Che si giocherà a Torino, in casa Fiat. Prove tecniche di alleanze in vista?

4 a Phil Mickelson.
In ritardo. Ha mancato il taglio alla sua prima uscita stagionale. Eppure, dice, ha trascorso tutto l'inverno in green a curare l'allineamento dei suoi occhi sul putt. Evidentemente è quello che c'è dietro agli occhi a non essere ancora allineato col resto…

7 a Colin Montgomerie.
Beato. Sarà lo scozzese il prossimo capitano europeo di Ryder. Alla notizia, lui e la neo mogliettina Gaynor si sono dichiarati “eccitatissimi”.

Quando si è freschi di matrimonio, si sa, basta poco…

6 a Vijay Singh.
Rinnovato. Forse approfittando dei saldi di fine stagione, il fijano si è prima regalato uno swing più liscio. Poi un ginocchio fresco di restyling. Aspettiamo con ansia il primo lifting.

Commenti
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica