Sport

Paura per Andrea Pirlo: la figlia 13enne investita da un'auto

L'ex calciatore ha dovuto fare i contenuti con un grandissimo spavento. La figlia, infatti, è stata investita

Paura per Andrea Pirlo: la figlia 13enne investita da un'auto

Grandissima paura per l'ex calciatore di Juventus e Milan Andrea Pirlo. La figlia 13enne è stata investita da un'auto mentre attraversava la strada. Il fattaccio è accaduto ieri pomeriggio nel centro di Torino. L'incidente è avvenuto in via Bonafous, all'angolo con via Maria Vittoria. Oltre al grandissimo spavento, non ci sono state gravi conseguenze per la ragazze che è stata immediatamente trasporta per accertamenti all'ospedale Regina Margherita. Dopo tutte le visite del caso, la 13enne se l'è cavata (per fortuna) solo con un grande spavento e qualche lieve ferita.

L'incidente

Stando a quanto ricostruito fino ad ora, pare che la ragazzine stesse attraversando sulle strisce pedonali quando è stata travolta da un'auto. Il conducente della macchina si è subito fermato e ha allertato i soccorsi. Dopo l'impatto e la 13enne è caduta sull'asfalto, lamentava forti dolori alla schiena e all'addome ed è quindi stata trasportata all'ospedale Regina Margherita, dov'è stata tenuta in osservazione.

Per fortuna le sue condizioni non sono gravi: la ragazzina se l'è cavata con lievi contusioni ed è stata dimessa questa mattina.

Commenti