Perugia, speaker sbaglia il cognome di Astori. E il presidente lo licenzia

Lo speaker del Perugia è stato licenziato dal presidente dopo aver sbagliato per ben due volte il cognome di Davide Astori

Perugia, speaker sbaglia il cognome di Astori. E il presidente lo licenzia

Un lapsus costato carissimo allo speaker dello stadio Curi di Perugia, Francesco Bircolotti. L'errore sul nome dell'ex capitano della Fiorentina Davide Astori, scomparso il 4 marzo per arresto cardiaco.

La reazione del presidente del Perugia

Bircolotti in occassione della partita di ecupero di serie B giocata lo scorso 6 marzo tra i grifoni e il Brescia ha pronunciato due volte il nome di Astori sbagliandolo in Astolfi. L'errore imbarazzante è stato ritenuto gravissimo dalla società tanto da togliere il posto che lo speaker ricopriva da ben 4 anni, come precisa La Gazzetta dello sport.

Il presidente del Perugia, Massimiliano Santopadre, si

trovava in tribuna quando Bircolotti è scivolato nella gaffe e ha optato per una decisione drastica: licenziato. Santopadre teneva molto alla commemorazione dal giocatore e probabilmente non ha tollerato l'errore grossolano.

Commenti
Disclaimer
I commenti saranno accettati:
  • dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
  • sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.
Pubblica un commento
Non sono consentiti commenti che contengano termini violenti, discriminatori o che contravvengano alle elementari regole di netiquette. Qui le norme di comportamento per esteso.
Accedi
ilGiornale.it Logo Ricarica