Sport

Il Pescara chiude con una vittoria in casa: il Palermo va ko 2-0

Muric e Mitrita regalano i tre punti al Pescara di Zeman contro il Palermo di Bortoluzzi. Abruzzesi sempre ultimi a quota 17, rosanero a quota 23

Il Pescara chiude con una vittoria in casa: il Palermo va ko 2-0

Il Pescara di Zdenek Zeman regala un piccolo sorriso ai propri tifosi e si congeda dal proprio pubblico con una vittoria, inutile ai fini della classifica, ma utile ai fini dell'orgoglio. I gol del giovanissimo attaccante croato Robert Muric, classe '96 scuola Ajax, e di Mitrita, nel finale, hanno portato in dote i tre punti agli abruzzesi che salgono così a quota 17 punti in classifica. Il Palermo, invece, resta sempre al penultimo posto fermo a quota 23.

Nel prossimo turno il Pescara giocherà allo stadio Franchi contro la Fiorentina di Paulo Sousa, mentre il Palermo sarà arbitro della salvezza di Empoli e Crotone visto che ospiterà al Renzo Barbera proprio i toscani di Martusciello, quartultimi. I calabresi, invece, saranno impegnati in casa, all'Ezio Scida, contro la Lazio di Simone Inzaghi.

Gli abruzzesi e i rosanero, dunque, salutano la Serie A e tenteranno nuovamente la scalata alla massima serie nel prossimo campionato di Serie B che già si preannuncia entusiasmante.

Commenti