Il Pescara di Zdenek Zeman regala un piccolo sorriso ai propri tifosi e si congeda dal proprio pubblico con una vittoria, inutile ai fini della classifica, ma utile ai fini dell'orgoglio. I gol del giovanissimo attaccante croato Robert Muric, classe '96 scuola Ajax, e di Mitrita, nel finale, hanno portato in dote i tre punti agli abruzzesi che salgono così a quota 17 punti in classifica. Il Palermo, invece, resta sempre al penultimo posto fermo a quota 23.
Nel prossimo turno il Pescara giocherà allo stadio Franchi contro la Fiorentina di Paulo Sousa, mentre il Palermo sarà arbitro della salvezza di Empoli e Crotone visto che ospiterà al Renzo Barbera proprio i toscani di Martusciello, quartultimi.
I calabresi, invece, saranno impegnati in casa, all'Ezio Scida, contro la Lazio di Simone Inzaghi. Gli abruzzesi e i rosanero, dunque, salutano la Serie A e tenteranno nuovamente la scalata alla massima serie nel prossimo campionato di Serie B che già si preannuncia entusiasmante.- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.