L'Inter di Stefano Pioli sta cominicando ad ingranare e questa sera, alle ore 20:45 allo stadio Meazza, per i nerazzurri ci sarà un grande esame di maturità: la Lazio di Simone Inzaghi. L'ex tecnico del Parma ritroverà il suo recente passato e non solo lui ma anche Antonio Candreva giocherà contro la sua ex. L'Inter dovrà vincere per forza di cose per non perdere ulteriore terreno dalla zona Champions League ma non sarà affatto facile aver la meglio contro la squadra di Inzaghi che è in un grande momento di forma.
L'Inter a gennaio sfoltirà la rosa con diversi giocatori che lasceranno Milano: da Jovetic a Biabiany, passando per Santon e molto probabilmente Gabigol, sono tanti con le valigie in mano.
Secondo quanto riporta La Repubblica, Stefano Pioli ha chiesto un solo regalo alla dirigenza nerazzurro: Lucas Biglia, centrocampista argentino in forza alla Lazio dal 2013 e che andrà in scadenza di contratto il 30 giugno del 2018. Trattare con Lotito non sarà facile anche perché l'Inter ha dovuto investire la bellezza di 18 e 25 milioni di euro per convincerlo a cedergli Hernanes e Candreva.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.