Sport

Pjanic, stoccata al Napoli: "Gioca bene? Conta solo vincere"

Pjanic ha voluto stuzzicare il Napoli di Sarri: "Giocano bene? Sì, è vero ma nel calcio conta solo vincere. Noi siamo più pericolosi e ci difendiamo meglio"

Pjanic, stoccata al Napoli: "Gioca bene? Conta solo vincere"

Miralem Pjanic è uno dei punti fermi della Juventus di Massimiliano Allegri che, dopo un periodo di iniziale adattamento, gli ha trovato finalmente il ruolo che esalta le sue caratteristiche. Il bosniaco, ex Roma, in una lunga intervista concessa al Messaggero ha stuzzicato il Napoli di Sarri: "Vincere non è mai facile, nemmeno alla Juventus. Le vittorie si ottengono sudando. Il Napoli gioca bene, ma conta vincere nel calcio. Noi siamo più pericolosi e difendiamo meglio".

Pjanic ha poi affermato di non aver rimpianti ma che gli sarebbe piaciuto poter vincere con la maglia della Roma: "Vincere in giallorosso sarebbe stata un'emozione unica, ma non ci sono riuscito e mi dispiace. I tifosi sono rimasti male che sia andato via, ma non ho tradito nessuno. A Roma si vive la squadra con molta passione, è bellissimo, ma non hanno il senso della ragione.

Un successo ti porta alle stelle, ma dall'altra parte il problema è che si perde l'equilibrio nei giudizi Io traditore? No, non ho tradito la Roma: lì a volte perdono il senso della ragione".

Commenti