6,5 BUFFON Emeghara lo stuzzica in avvio, poi dice no a Duncan con un volo plastico e insieme efficace.
6 CACERES Nel giorno del suo compleanno, subisce un tunnel da parte di Emeghara.
6 BONUCCI Marcato a uomo manco fosse il regista della Juve, se ne sta nel suo guscio lasciando ad altri il compito di costruire.
6 CHIELLINI Contro il Livorno che lo ha lanciato nel grande calcio, spedisce in curva un pallone che meritava altra sorte ma del resto mica ha piedi fini. Dietro, non concede nulla.
6,5 LICHTSTEINER Scenografico nei corpo a corpo, al solito. Punta la porta appena può, da attaccante aggiunto: si desse una calmata dal punto di vista nervoso, sarebbe anche più simpatico.
6 MARCHISIO Lavoro oscuro, da gregarione di classe qual è.
7 PIRLO All'inizio gli spazi sono pochi, poi se la spassa: giocate assortite di pura classe, più l'assist su angolo per la testa di Llorente.
6,5 POGBA Se la gode come raramente gli era accaduto di recente. Appena ha spazio, allunga le leve (39' st PADOIN sv).
6,5 ASAMOAH Tra i più attivi fin da subito, si conferma affidabile e ormai a suo agio sulla fascia mancina.
6,5 TEVEZ Il primo bianconero ad andare vicino al gol, nonostante fino a due giorni fa si pensava non giocasse: l'assist per il Re Leone ne giustifica la presenza in campo, poi cerca anche il destro a giro che avrebbe fatto venire giù lo Stadium (21' st GIOVINCO 6).
7,5 LLORENTE Gran gol all'andata, gran gol anche ieri colpendo di sinistro alla mezzora.
7 All. CONTE Roma a meno otto e gufi allontanati. Davvero però non era pensabile che il Livorno desse chissà quale noia ai campioni d'Italia.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.