6 BUFFON Quelli non tiravano mai: ha guardato.
7 BARZAGLI Solito baluardo all'efficienza e alla solidità.
7 BONUCCI Strappi in attacco, qualche nervosismo, il meglio nei lanci in profondità. Visto che non c'era Pirlo
6 CHIELLINI Agitando mani, braccia e gambe come al solito, ha messo le catene a Klose. Momenti di gloria nella lotta, qualcuno anche nel calcio.
6,5 ISLA Tecnica e tattica al servizio della squadra. Magari non va come una scheggia sulla fascia, ma si trova dove serve. E dalla destra ha infilato rasoterra che hanno creato sconquassi difensivi (dal 25'st PEPE 5,5: un po' provvisorio).
6,5 VIDAL Inizio folgorante:spacco tutto io. Poi alterna sonno a momenti di essenzialità. Anche quando gioca centrale del centrocampo.
5,5 POGBA Facile dire Pirlo. Ce ne vuole ancora. Non è Pirlo e non è stato Pogba. Utilmente anonimo. Un po' meglio nel secondo tempo quando lo hanno mandato a fare la mezzala (dal 39' st BENDTNER sv).
6 MARCHISIO Un po' sfuocato nel primo tempo. Poi alza i giri del motore e si vede.
6 ASAMOAH Ha cercato la percussione violenta sulla fascia, sono state sgomitate e affondi.
6 GIOVINCO Fa il centravanti ed è il pericolo numero uno nel primo tempo: tre occasioni, merito suo e demeriti altrui. Poi si inabissa.
5 QUAGLIARELLA Occasioni mangiate, occasioni buttate. Pericoloso certo, ma se non segna? (dal 22'st MATRI 5,5: mai servito: non è colpa sua).
6 All. Alessio Ci voleva molto a capire che alla squadra servono punte più pesanti? Inutile far giocare Matri 15 minuti.
- dal lunedì al venerdì dalle ore 10:00 alle ore 20:00
- sabato, domenica e festivi dalle ore 10:00 alle ore 18:00.