Sport

Real Madrid, Lopetegui mantiene un profilo basso e si cancella dai social

Il tecnico del Real Madrid Lopetegui ha deciso di cancellarsi dai social network, forse per via di qualche incomprensione su un retweet fatto ad una tifosa che si lamentava per le troppe domande poste al tecnico su CR7

Real Madrid, Lopetegui mantiene un profilo basso e si cancella dai social

Julen Lopetegui dallo scorso 13 giugno ad oggi ha vissuto momenti di sconforto a momenti di euforia pura. Prima l'esonero subito dalla Spagna a due giorni dal Mondiale in Russia, poi la firma e la presentazione con il Real Madrid. Il neo tecnico dei blancos, però, ha dovuto prima fare fronte ai mal di pancia di Cristiano Ronaldo, che è poi passato alla Juventus, e in secondo luogo al fuggi fuggi generale che sembra aver investito la squadra che ha vinto tredici Champions League nella storia, e ben tre consecutive in questi ultime tre stagioni.

Lopetegui è sempre stato un personaggio riservato e poco avvezzo all'utilizzo dei social network. Un piccolo incidente diplomatico, però, ha convinto il tecnico del Real Madrid a cancellarsi definitivamente da ogni canale social. L'allenatore, infatti, aveva fatto un retweet al cinguettio di una tifosa che si era lamentata per le troppe domande poste a Lopetegui proprio su Cristiano Ronaldo. L'ex Athletic Bilbao ha colto dunque la palla al balzo per evitare ogni tipo di polemica e ha cancellato il suo profilo.

Secondo quanto riporta il quotidiano spagnolo As, tra l'altro, Julen non è un grande amante dei social ma non vieterà di certo ai suoi giocatori di utilizzarli: seppur con cognizione di causa.

Commenti